Azienda

Foto: esterno dell'azienda Moressa Srl

L’azienda è stata fondata nel 1950 e la richiesta del trasporto su gomma era prevalentemente di impianti ribaltabili, cassoni fissi, ecc.
Poi il mercato degli impianti di sollevamento e trasporto si è evoluto e conseguentemente abbiamo affiancato alla produzione la commercializzazione di macchine ed attrezzature per la movimentazione di merce su autocarri tramite sistemi di sollevamento idraulici.

Di pari passo, sottostando alle nuove normative richieste, abbiamo introdotto sistemi di controllo e progettazione adeguati.
Lo stesso vale per i nostri collaboratori che nel tempo si sono specializzati professionalmente per seguire al meglio la nostra clientela. Da allora i materiali impiegati hanno subito un netto cambiamento a favore di quelli più resilienti e resistenti e di qualità.
Oggi vengono adoperati acciai fortemente legati sia per la costruzione dei ribaltabili che per i controtelai delle gru, piattaforme aeree, rampe di carico, bracci idraulici per sollevamento materiali.
Il design, nei limiti del possibile, è sempre stato oltre a rispettare i canoni dell’originale piacevolezza in linea con lo stato dell’arte richiesto.
La dimensione dell’azienda permette di essere molto elastici e quindi di rispondere tempestivamente a richieste di aggiornamenti tecnologici e di mercato.
Il nostro indirizzo per il futuro è quello di seguire la logistica del trasporto su gomma senza compromessi e senza cercare parole vuote come “sfide” di mercato o similari, ma credendo con ottimismo al proprio operato con la stessa filosofia che ha fatto affermare e conoscere il nostro marchio nella nostra regione.

Copyright © 2005 Moressa Srl - TSW.it: progetto e promozione siti